ECCO COME TI FACCIAMO GLI AUGURI

Stimato collega imprenditore,

andiamo incontro ad un Natale inedito che ci permetterà di riflettere sulle priorità della vita e del lavoro con una visione sicuramente diversa.

Nel 2020 abbiamo compensato le mancanze di servizio create dal coronavirus in abbondanza, con mesi aggiuntivi di promozione sugli schermi, con campagne online gratuite e, dove possibile, venendo incontro alle richieste di dilazione e spostamento dei pagamenti.

Nonostante le molte attività chiuse o in difficoltà, con una rincorsa mai stata così forsennata, siamo riusciti a mantenere l'integrità della rete acquisendo decine di nuovi validi partner che ci hanno permesso di continuare a consegnare un servizio di alta qualità. Inoltre, grazie ai progressi tecnici, abbiamo creato un più alto livello di produzione spot e banner, al quale abbiamo aggiunto un sistema ed impostazione di tutti i contenuti sugli schermi che rivoluzionerà ancora una volta in meglio l'impatto del nostro network tv verso il pubblico. Questo nuovo sistema è già in test su un parte della rete e contiamo di vincere la gara con l'uscita del vaccino riuscendo a rinnovare l'immagine e la funzionalità di tutta la rete entro i primi mesi dell'anno prossimo.

Ho preparato la lista dei servizi aggiuntivi che inseriremo nel 2021 per agevolare e rendere più proficuo il suo lavoro ed in barba a dubbi e titubanze stiamo lavorando a molte altre sorprese ed evoluzioni per questo nuovo anno.

Siamo grati di averla con noi, felici per la grande fiducia e per i molti attestati di stima che anche in quest'anno tumultuoso ci sono pervenuti.
Da parte mia e di tutto lo staff di Video Promotions sinceri auguri di un Sereno Natale e di un Prospero 2021.

 

Vincenzo Aloe
Fondatore
Video Promotions ViP Sagl

Commenti

Lascia un commento

Video Promotions Consiglia